Fondo Patrimonializzazione PMI – Art. 9 della L.R. n° 31/08
SCADENZA: Fino ad esaurimento fondi
SOGGETTO EROGANTE: Banche convenzionate
DENOMINAZIONE: Fondo Patrimonializzazione PMI – Art. 9 della L.R. n° 31/08
DESCRIZIONE: Sostegno alla capitalizzazione di impresa attraverso l’istituzione di un apposito Fondo al fine di sostenere la “Patrimonializzazione” delle micro, piccole e medie imprese del Lazio.
DESTINATARI: MPMI industriali, artigianali, commerciali e di servizi costituite in forma di società di capitali o che si trasformino in società di capitali in occasione di questo intervento, con sede legale e operativa nel territorio della Regione Lazio
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: 10 mln di euro. L’agevolazione è concessa sotto forma di finanziamento a tasso agevolato. Il finanziamento richiesto non dovrà essere inferiore ad Euro 50.000,00 e superiore ad Euro 400.000,00. Le agevolazioni relative alla Quota Agevolata sono calcolate in base ai massimali di aiuto previsti dal Reg. CE n. 1998/2006 (de minimis) espresse in ESL. Nella determinazione dell’importo del finanziamento non viene considerata la quota di aumento di capitale eventualmente destinata a copertura perdite.
NOTE: BANCHE CONVENZIONATE: Banca di Credito Cooperativo di Roma, Unipol Banca, Banca Nazionale del Lavoro, Unicredit, Banca Popolare del Frusinate.
SOGGETTI GARANTI CONVENZIONATI
– FIDIMPRESA LAZIO
– COOPFIDI
Chiama ora per una consulenza gratuita
Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.
Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda
Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.