L.R. 1/2018. Finanziamento a fondo perduto e a tasso agevolato per gli interventi in materia di autoimpiego e creazione d’impresa – MYSELF.

SCADENZA: Dal 01/06/2021 al 31/12/2021.
SOGGETTO EROGANTE: SviluppUmbria SPA
DENOMINAZIONE: L.R. 1/2018. Finanziamento a fondo perduto e a tasso agevolato per gli interventi in materia di autoimpiego e creazione d’impresa – MYSELF.
DESCRIZIONE:Il bando promuove lo sviluppo economico del territorio e l’occupazione tramite interventi volti a favorire la creazione di nuove imprese anche tramite l’autoimpiego e il lavoro autonomo.
L’obiettivo è quello di favorire un sostegno finanziario alle nuove attività imprenditoriali promosse in particolare da donne, giovani, lavoratori espulsi dal mercato del lavoro e da altre categorie di soggetti svantaggiati e/o con disabilità. Tutto ciò in linea con le strategie a sostegno della rinascita delle attività produttive anche in conseguenza della crisi economica connessa all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
DESTINATARI: Possono presentare domanda di accesso alle agevolazioni del presente Avviso esclusivamente le piccole e medie imprese aventi sede operativa nel territorio della Regione Umbria.
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso agevolato
NOTE: nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.