POR FESR 2014/2020. Azione III.3.b.1.1. Linea Internazionalizzazione PLUS. Finanziamento a fondo perduto per l’internazionalizzazione del tessuto lombardo.

SCADENZA: Prossima Apertura
SOGGETTO EROGANTE: Regione Lombardia
DENOMINAZIONE: POR FESR 2014/2020. Azione III.3.b.1.1. Linea Internazionalizzazione PLUS. Finanziamento a fondo perduto per l’internazionalizzazione del tessuto lombardo.
DESCRIZIONE: Promozione l’internazionalizzazione del tessuto imprenditoriale lombardo supportando la realizzazione di progetti di internazionalizzazione complessi da parte di PMI tramite la realizzazione di programmi integrati atti a sviluppare e/o consolidare la presenza e la capacità di azione delle stesse nei mercati esteri. – Tramite programmi integrati di sviluppo, le PMI lombarde potranno dotarsi di un portafoglio articolato di servizi e attività per la partecipazione a iniziative finalizzate ad avviare in maniera strutturata e/o consolidare il proprio business nei mercati esteri.
DESTINATARI: Micro Imprese e PMI sei Settori Artigianato, Commercio, Industria, Servizi/No Profit, Turismo, Agroindustria/Agroalimentare
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto, Finanziamento a tasso agevolato. L’agevolazione minima richiedibile è pari a € 40.000 L’agevolazione massima richiedibile è pari a € 500.000.
NOTE: nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.