Misure volte a favorire l’internazionalizzazione delle imprese (2021-2022)

SCADENZA: 30/9/2022
SOGGETTO EROGANTE: Provincia Autonoma di Bolzano
DENOMINAZIONE: Misure volte a favorire l’internazionalizzazione delle imprese (2021-2022)
DESCRIZIONE: Agevolazioni concesse per incrementare la quota delle esportazioni, mediante l’acquisizione di nuovi mercati, da parte delle imprese che svolgono un’attività economica in provincia di Bolzano. Sono agevolabili le seguenti iniziative strettamente attinenti all’attività svolta in provincia di Bolzano dalle imprese di cui all’articolo 4 e che hanno una ricaduta diretta sulle stesse: a) la partecipazione a fiere fuori provincia di Bolzano; b) la partecipazione a fiere in formato digitale; c) la partecipazione alle seguenti fiere che si svolgono in Alto Adige: Alpitec, Prowinter, Klimahouse, Interpoma, Agrialp, Agridirect, Hotel, Tipworld, Civil Protect.
DESTINATARI: Possono accedere alle agevolazioni di cui ai presenti criteri le imprese individuali, le società di persone o di capitali, nonché i consorzi, le cooperazioni e le associazioni giuridicamente costituite tra due o più imprese, che svolgono un’attività artigianale, industriale, commerciale o di servizio in provincia di Bolzano
CONTRIBUTO / AGEVOLAZIONE:
1. Il limite minimo di spesa ammessa per anno di imputazione e per domanda, relativamente alle iniziative di cui all’articolo 7, è di 2.000,00 euro.
2. Il limite massimo di spesa ammessa per anno di imputazione, relativamente alle iniziative di cui all’articolo 9, comma 1, lettera e), è di 15.000,00 euro all’anno.
3. Il limite massimo di spesa ammessa per anno di imputazione, relativamente alle iniziative di cui all’articolo 7, è di 300.000,00 euro all’anno.
NOTE: nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.