⚠️⚠️⚠️

ATTENZIONE: Questo bando è scaduto.

Clicca qui per vedere gli ultimi bandi in scadenza

AGEA – “Salvaguardia olivi secolari o monumentali”

Scadenza: 15/02/2021, per la presentazioni di domande in forma individuale; 02/03/2021 per le presentazioni di domande in forma collettiva
Soggetto erogante: AGEA
Denominazione: “Salvaguardia olivi secolari o monumentali”
Descrizione:Il presente bando è volto ad inserire un ulteriore tassello del “Piano straordinario di rigenerazione olivicola della Puglia” messo a punto per far fronte alla diffusione di Xylella fastidiosa. Sono ammessi a contributo gli interventi di innesto, anche di tipo sperimentale, realizzati con varietà di olivo riconosciute resistenti o tolleranti all’organismo specificato
Destinatari:Gli aiuti di cui al presente avviso sono concessi agli agricoltori attivi e/o alle piccole e medie imprese attive nella produzione primaria di prodotti agricoli.
Contributo: La dotazione finanziaria del presente bando e pari a: € 4.950.000,00; L’intensità massima di aiuto è pari all’80%, aumentata fino al 100% se l’investimento è effettuato collettivamente da più beneficiari.
Note: Gli aiuti di cui al presente provvedimento possono essere cumulati con altri aiuti di Stato, inclusi gli aiuti “de minimis”, e con i pagamenti ai sensi del regolamento (UE) n. 1305/2013.

Vuoi scoprire quali opportunità può avere oggi la tua azienda? Fissa una consulenza gratuita

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Per garantire la crescita sostenibile e di successo della tua azienda, affidati al partner più competente e affidabile. Approfitta dei numerosi incentivi disponibili a livello locale, regionale, nazionale ed europeo per supportare la tua impresa.

    I campi con * (asterisco) sono tutti obbligatori

    Chiama ora per una consulenza gratuita

    Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

    CHIAMA ORA

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.