Fondo Rotativo per il Piccolo Credito
SCADENZA:
SOGGETTO EROGANTE: Regione Lazio
DENOMINAZIONE: Fondo Rotativo per il Piccolo Credito
DESCRIZIONE: La misura promuove investimenti in attivi materiali e immateriali, spese per consulenze, finalità di copertura capitale circolante, rafforzamento delle attività generali dell’impresa, penetrazione di nuovi mercati, nuovi sviluppi d’impresa.
BENEFICIARI: Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI); Consorzi e Reti di Imprese aventi soggettività giuridica, esclusivamente per gli interventi volti al risparmio energetico; Liberi professionisti costituiti da almeno 36 mesi e con storia finanziaria
CONTRIBUTO: Finanziamento a sostegno di un piano di investimenti o del rafforzamento delle attività generali di impresa con le seguenti caratteristiche: importo: minimo 10.000 e massimo 50.000 euro; durata: minimo 36 mesi, massimo 60 mesi; preammortamento: massimo 12 mesi, in caso di finanziamenti di durata pari o superiore a 24 mesi; tasso di interesse: zero; rimborso: a rata mensile costante posticipata.
Il costo totale ammissibile del progetto non deve essere inferiore a 10.000 euro. Il finanziamento agevolato può coprire fino al 100% dell’investimento.
Cofinanziamento minimo: minimo 5% del costo complessivo.
NOTE: Presentazione domande sul portale farelazio.it a partire dalle ore 9.00 del 25 gennaio 2022. Sono ammissibili gli investimenti iniziati successivamente alla data di presentazione della domanda.

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.