L’evento si è svolto a Bari, la quinta città italiana per numero di start up e un polo importante per l’innovazione grazie al suo prestigioso Politecnico.
LG&Partners da tempo svolge attività a supporto delle imprese pugliesi, con un focus sulla digitalizzazione, l’innovazione di prodotto e di processo e la transizione ecologica sottolineando il ruolo fondamentale del PNRR e del Fondo di Sviluppo e Coesione per sostenere la crescita delle imprese pugliesi, in particolare delle start up.
La società evidenzia la necessità di investire in strumenti a supporto delle PMI, anche indirettamente, come ad esempio i fondi di Private Equity.
Tra i temi affrontati durante l’evento, anche la digitalizzazione delle imprese manifatturiere, le energie rinnovabili e il Private Capital per innovare.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e di condivisione di idee per le imprese pugliesi. LG&Partners ha ribadito il proprio impegno a supportare la crescita e l’innovazione del tessuto imprenditoriale pugliese.
La partecipazione di LG&Partners all’evento di Confindustria Bari Bat e IlSole24Ore è un segnale importante dell’impegno della società a supportare la crescita e l’innovazione del tessuto imprenditoriale pugliese.
La Puglia è una regione con un grande potenziale di sviluppo, in particolare nei settori dell’innovazione, del turismo e delle energie rinnovabili.
LG&Partners, con le sue competenze e le sue soluzioni, può contribuire a sostenere la crescita della regione e a creare nuove opportunità di lavoro.
Vuoi un checkup per approfittare delle opportunità? Fissa una consulenza gratuita
Approfitta subito della nostra esperienza. Compila il form e sarai ricontattato per un checkup gratuito.
Chiama ora per una consulenza gratuita
Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.