OCM Vino. Misura Promozione sui mercati dei paesi terzi. Campagna 2022/2023. Finanziamento a fondo perduto per la promozione dei vini sui mercati dei paesi terzi.

SCADENZA: ’25/07/2022
SOGGETTO EROGANTE: Regione Friuli-Venezia Giulia
DENOMINAZIONE: OCM Vino. Misura Promozione sui mercati dei paesi terzi. Campagna 2022/2023. Finanziamento a fondo perduto per la promozione dei vini sui mercati dei paesi terzi.
DESCRIZIONE:La misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi” OCM vino è relativa alle azioni di informazione e promozione dei vini comunitari attuate nei paesi terzi, destinate a migliorarne la competitività in tali paesi. Tali azioni riguardano i vini DOC, IGT, i vini spumanti di qualità, i vini spumanti aromatici di qualità e i vini con l’indicazione della varietà.
DESTINATARI: E’ ammesso esclusivamente il solo coinvolgimento di aziende con sede legale e/o unità locali in territorio regionale e che valorizzano le produzioni dei territori ricadenti esclusivamente nell’ambito regionale.
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: euro 350.000,00
– progetto con 2 -10 partecipanti: euro 500.000,00
– progetto con 11 – 30 partecipanti: euro 700.000,00
– progetto con più di 30 partecipanti: euro 750.000,00.

Per i progetti multiregionali con capofila la Regione Friuli Venezia Giulia:
– progetto con un solo partecipante: euro 350.000,00
– progetto con più partecipanti: euro 500.000,00 La percentuale massima di contribuzione è pari al 50% delle spese sostenute per realizzare il progetto.

Per i progetti regionali e multiregionali nei quali la Regione Friuli Venezia Giulia è capofila, nell’ambito dell’esercizio finanziario comunitario di pertinenza, il contributo minimo ammissibile non può essere inferiore a euro 15.000,00 per Paese terzo o mercato del Paese terzo ed a euro 50.000,00 qualora il progetto sia destinato ad un solo Paese terzo.

Il contributo minimo per Paese terzo o mercato del Paese terzo a carico di ciascun partecipante a un progetto regionale o multiregionale non può essere inferiore a euro 1.500,00.
NOTE: nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.

    Iscriviti alla Newsletter

    Resta aggiornato sulle opportunità di finanziamento.