POR FESR 2014-2020. Obiettivo specifico III.3c.1. Finanziamento a fondo perduto alle imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva. Piemonte Film TV Fund. Anno 2022

SCADENZA: ’20/06/2022
SOGGETTO EROGANTE: Regione Piemonte
DENOMINAZIONE: POR FESR 2014-2020. Obiettivo specifico III.3c.1. Finanziamento a fondo perduto alle imprese di produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva. Piemonte Film TV Fund. Anno 2022
DESCRIZIONE: Il bando vuole supportare le imprese operanti nel settore della produzione audiovisiva, cinematografica e televisiva, con l’obiettivo di favorire l’attrazione e l’incremento di investimenti idonei a sviluppare l’indotto e l’occupazione attraverso:
a) il reinsediamento sul territorio regionale di imprese che hanno delocalizzato;
b) l’insediamento di nuove imprese sul territorio regionale;
c) il consolidamento degli investimenti – relativi a nuove produzioni – delle imprese presenti sul territorio in termini di competitività e crescita per favorire il pieno e qualificato utilizzo delle infrastrutture regionali disponibili.
DESTINATARI: I beneficiari dei contributi sono PMI, costituite da non meno di due anni a far data dalla presentazione dell’istanza, che abbiano almeno due bilanci depositati che operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi” (codice ATECO 2007 J 59.11, codice NACE J 59.11 o equivalente extraeuropeo)
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: Il bando mette a disposizione per l’annualità 2022 la somma di Euro 903.315,80 in un’unica sessione.
Gli aiuti sono concessi come contributi a fondo perduto. Il contributo relativo alla domanda di finanziamento non può essere in ogni caso:
• inferiore a Euro 30.000,00.
• superiore a Euro 200.000,00.
NOTE: nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.