Regione Veneto – Finanziamento a fondo perduto per favorire l’efficientamento energetico delle micro, piccole e medie imprese localizzate in Veneto.

SCADENZA fino a esaurimento fondi
SOGGETTO EROGANTE Regione Veneto – Veneto Sviluppo
DENOMINAZIONE Finanziamento a fondo perduto per favorire l’efficientamento energetico delle micro, piccole e medie imprese localizzate in Veneto.
DESCRIZIONE Il bando vuole favorire l’efficientamento energetico delle micro, piccole e medie imprese localizzate in Veneto. Il bando è rivolto alle imprese il cui investimento viene realizzato nella sede legale e/o unità locale localizzate nel territorio della regione del Veneto.
BENEFICIARI Micro Impresa, PMI
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE L’agevolazione concessa consiste in un finanziamento agevolato sull’85% dell’investimento, con quota di intervento del fondo al 50%. L’impresa potrà richiedere un contributo aggiuntivo a fondo perduto concesso da Unioncamere del Veneto, corrispondente al 15% delle spese ammesse, nei limiti dei plafond territoriale.

L’agevolazione è concessa per un investimento minimo pari a 20.000 euro di spese ammissibili ed un investimento massimo pari a 150.000 euro di spese ammissibili.

Fissa una consulenza gratuita ora!

Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    I campi con * (asterisco) sono tutti obbligatori

    Chiama ora per una consulenza gratuita

    Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

    CHIAMA ORA

    Resta aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sui bandi e opportunità di finanziamento.

    I campi con asterisco * sono obbligatori.

    Privacy Policy