Finanziamento a tasso agevolato e contributo a fondo perduto per lo sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (E-commerce).

SCADENZA: Il 28 ottobre alle ore 09.30 si aprirà il Portale operativo per la ricezione delle domande di finanziamento. Dal 21 ottobre le imprese potranno pre-caricare il modulo di domanda firmato digitalmente.
SOGGETTO EROGANTE: Simest
DENOMINAZIONE: Finanziamento a tasso agevolato e contributo a fondo perduto per lo sviluppo del commercio elettronico delle PMI in Paesi esteri (E-commerce).
DESCRIZIONE: È un finanziamento agevolato, dedicato alle PMI costituite in forma di società di capitali, per la creazione o il miglioramento di una piattaforma propria di e-commerce o l’accesso a una piattaforma di terzi (market place) per la commercializzazione di beni o servizi prodotti in Italia o con marchio italiano. L’importo finanziabile va da 10 mila euro fino a un massimo di 300 mila per una piattaforma propria e fino a un massimo di 200 mila per market place, senza comunque superare il 15% dei ricavi medi risultanti dagli ultimi due bilanci approvati e depositati. La durata del finanziamento è di 4 anni con 1 anno di pre-ammortamento.
DESTINATARI: PMI
CONTRIBUTO/AGEVOLAZIONE: Contributo a fondo perduto
NOTE: Nessuna

Chiama ora per una consulenza gratuita

Non perdere tempo per ottenere gli incentivi statali che ti spettano.

CHIAMA ORA

Fissa una consulenza gratuita presso la tua azienda

Approfitta subito dei vantaggi fiscali. Compila il form e sarai ricontattato per un appuntamento.

    Nome e Cognome (Richiesto)

    Email (Richiesta)

    Telefono cellulare (Facoltativo)

    Il tuo messaggio

    Iscriviti alla newsletter

    Resta aggiornato sui bandi di nuova uscita e sulle opportunità di finanza agevolata per la tua azienda.